Press "Enter" to skip to content

Catania: Baldini riaccende l’entusiasmo di tifosi e giocatori

Cari amici, avevo un debito con voi. Mi ero riservato di posticipare il giudizio su Baldini allenatore, perché l’uomo aveva già ottenuto la mia stima. A questo punto sembra ovvio che abbia le carte in regola anche come allenatore.

Il mio apprezzamento nasce non tanto dal numero di punti realizzati dal Catania nelle ultime quattro partite (che comunque mi hanno fatto gustare lo spettacolo!), quanto dall’aver visto in campo una squadra degna della maglia Rossazzurra.

Per me, questa maglia deve essere motivo di orgoglio per chi la indossa, non da gettare a terra in un angolo dello spogliatoio, ma da tenere in grande considerazione, per quello che rappresenta per i tanti tifosi che seguono con passione la squadra.

Non so quale fosse il motivo per cui, con il precedente mister, i ragazzi erano spenti, vinti, senza capacità di reagire. Ma in fin dei conti a cosa serve cercarne le cause? Fondamentale era trovare un altro punto di vista e quello di Baldini mi sembra che si adatti perfettamente a questi giocatori. Ha saputo riaccendere in loro, il desiderio di lottare insieme e in noi tifosi l’entusiasmo per il gioco!

Share via
Copy link
Powered by Social Snap